Descrivere e scrivere di questa casa é un po' come provare a scrivere e descrivere di vita e di amore. Il piano secondo, ultimo, attico (per quanto siamo in paese eh), sopra nessuno, solo il tetto ch
Inserisci la mail e ricevi aggiornamenti periodici per la seguente ricerca: