CercasiCasa  Bookmark
CercasiCasa

   world » italia » sardegna » oristano » marrubiu » 


 Stampa  Invia ad un amico  Segnala Irregolarità   Google Maps
Share |
 

Appartamento in Vendita a MARRUBIU


 Inserzionista.: 

il Nuraghe di Obinu Ester


 Telefono.:  0783/301454 Cellulare.: 

 Fax.:  Fonte.: 

 Annuncio nº.:  4542513 Riferimento.:  0265

 Contratto.:  Vendita  Categoria.: Residenziale

 Tipologia.:  Appartamento  Data Inserimento.: 8/2/2010

 Piano.: Primo  Vani.: 5

 mq.: 112  Condizioni.: Ristrutturato

 Città: MARRUBIU  Cap.:

 Quartiere/Zona.:  Indirizzo.:

 Prezzo.:  120000 €    Calcola il Mutuo

 Descrizione.: Appartamento al primo e ultimo piano, composto da ampio ingresso, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, soggiorno, sala pranzo, cucinino e bagno. Infissi doppio vetro, caminetto, ristrutturata. Al piano terra, lavanderia con cisterna e bagnetto di servizio. Sul retro ampio giardino di 140 mq. Sottotetto grande quanto l`appartamento con possibilità di ricavarci ulteriori camere da letto o appartamento indipendente. Ottimo affare ! ! ! Parzialmente arredato.
Appartamento Marrubiu   foto1
Appartamento Marrubiu   foto2
Appartamento Marrubiu   foto3
Appartamento Marrubiu   foto4
 Richiedi Maggiori Informazioni sull'Immobile direttamente all'inserzionista.
* Tuo Nome:
Telefono:
* Tua Email:
   
* Oggetto:
* Richiesta:
  Autorizzazione al trattamento dei dati personali
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali (D.Lgs196/2003) e autorizzo espressamente il trattamento dei dati da me forniti da parte di CercasiCasa.it. I dati qui inseriti verranno inoltre forniti alle agenzie immobiliari interessate per permettere loro di ricontattarvi. CercasiCasa.it non è responsabile del trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
Assunzione Responsabilità
Le inserzioni sono fornite autonomamente da privati ed agenzie che le propongono. Essi sono perciò totalmente responsabili dei relativi contenuti e delle modalità di vendita. Cercasicasa.it e lo staff, quindi, non sono responsabili della correttezza e veridicità delle offerte pubblicate.